Drusilla Foer a Luce Social Club: non ho il physique du rôle della buona

Ultimo aggiornamento:

In anteprima esclusiva per Pinknoises.it un estratto dall’intervista di Drusilla Foer a Luce Social Club, il programma di approfondimento culturale prodotto da Erma Pictures condotto da Gianni Canova e Martina Riva, in onda venerdì15 ottobre su Sky Arte e disponibile on demand e in streaming su NOW.

Un’occasione per Drusilla di raccontare le miriadi di sfaccettature della propria personalità e della propria arte. Nel corso dell’intervista l’autrice ed attrice presenterà il suo primo libro “Tu non conosci la vergogna”, romanzo biografico edito da Mondadori. Drusilla parlerà anche del suo rapporto con il cinema ed il teatro: “Mai che mi facessero fare una monaca, altruista. Non ho il physique du rôle della buona”.

Drusilla Foer

La puntata di Luce Social Club avrà come protagonista anche Cristiana Dell’Anna, attualmente nelle sale con “Qui rido io” di Mario Martone opera su Eduardo Scarpetta e la sua famiglia. Nel film, presentato in concorso alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, la Dell’Anna interpreta Luisa De Filippo, recitando al fianco di Toni Servillo e Maria Nazionale.

Cristiana Dell’Anna

L’ospite musicale della puntata sarà Il Tre, che presenterà la versione deluxe del suo album “Ali” contenente sei brani inediti fra i quali il nuovo singolo “Fuori è notte”.

A concludere la puntata sarà Gian Maria Tosatti, di recente nominato Direttore Artistico della Fondazione La Quadriennale di Roma e unico artista italiano alla Biennale di Venezia 2022.

Luce Social Club è un programma prodotto da Erma Pictures in collaborazione con la direzione comunicazione di Cinecittà SpA, Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini, con la regia di Max De Carolis. Ogni puntata del format, attraverso un mix di linguaggi , rappresenta un tentativo di approfondire ed attraversare l’espressione artistica in ogni sua manifestazione.

Altre storie
#suonateacasa: Ciao sono Vale “Wonderwall” live