Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCARDA – “Bomboniere Tour” live

5 Novembre 2021 @ 21:00 22:00

La collaborazione con Locusta Booking e Bianca Dischi porta sul palco del Monk Club di Roma il cantautore Scarda, nella vita Domenico Scardamaglio.

Classe 1986 e residente a Roma, Scarda è un cantautore che ha deciso di puntare su uno stile acustico, schitarrato e un po’ retrò. Il suo album di esordio “I piedi sul Cruscotto” (MK Records) parte subito con il piede giusto. Raggiunge sempre più ascoltatori, con un trend in graduale crescita come il seguito che affolla i primi club delle principali città italiane dove si esibisce. Le sue canzoni cercano di fare poesia ma con semplicità. Nel 2014 Scarda riceve la candidatura ai David di Donatello per la colonna sonora di “Smetto quando voglio” e una alle Targhe Tenco 2015 per la “opera prima” di cui sopra, uscita il 16 dicembre 2014. La fortunata collaborazione con il film ”Smetto quando voglio” continua e Scarda firma la colonna sonora dei sequel ”Masterclass” e ”Ad Honorem”.

Nel 2017 l’artista firma con la neonata Bianca Dischi e l’anno successivo pubblica il suo secondo album dal titolo “Tormentone”. Il tour omonimo parte da Largo Venue a Roma e tocca i palchi di tutta Italia, isole comprese. Nella primavera del 2019 Scarda torna con due fortunati singoli, “Distrutto” e “Tropea” come preludio al pezzo forte autunnale: il “Fine Tormentone Tour”.
È di giugno 2021 il singolo più recente “Niente” che ha anticipato il terzo e ultimo album: “Bomboniere”.

Monk Club

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
Altre storie
Alberto Boatto – Lo sguardo dal di fuori