Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Vallerotonda Park Music Festival

17 Agosto @ 19:00 18 Agosto @ 23:30

Il Vallerotonda Park Music Festival nasce dall’incontro di diverse realtà e giovani personalità unite dalla grande passione per la musica e le arti.

Il 17 si esibiranno 10 artisti emergenti affiancati dalle performance di 3 headliners.
Piotta: rapper di fama internazionale e produttore discografico italiano, vanta collaborazioni come quella assieme a Il Muro del Canto per il brano 7 vizi capitale.
Ilenia Volpe: cantautrice romana vincitrice del premio MEI Super Sound. Collabora con Giorgio Canali e due album all’attivo. Una delle più belle voci del panorama indie rock italiano.
Daniele Groff: è un cantautore italiano dalle sonorità tipiche dei gruppi britpop, in particolare gli Oasis, i suoi maggiori ispiratori fin da giovane.
Gli emergenti della serata saranno Elettra, Maria Pucci, Revido, Last Eon, Ziggy & Zeman, Kone Insane, Biba, Fabiano Pittiglio e Charlie Fuzz + Caraibi.

Il 18 si esibiranno 4 tra le cover band più caratteristiche del territorio, tra cui NSGMA – Cover di Vasco Rossi, affiancate dalle performance di 3 headliners:
Maurizio Solieri Gang: Solieri è il chitarrista storico oltreché autore di alcune tra le più belle canzoni di Vasco Rossi.
Diego Spagnoli: storico front man di Vasco Rossi.
Luca Colombo: chitarrista, didatta, arrangiatore, scrittore, ha collaborato con moltissimi artisti, il meglio del mondo musicale italiano ed anche internazionale.
Gli emergenti della serata saranno Non siamo mica gli Americani, Andrea Volante & Prognosis, Hard Cock, The Slashers, Compagnia Teatrale.

Altre storie
Cultura dello stupro: nuove narrazioni