Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

50 MIN/MQ

30 Luglio @ 21:00 22:00

Va verso la chiusura con gli ultimi tre spettacoli il Futuro Festival al Teatro Brancaccio. Un’edizione di spettacoli che si apre alla danza e alla cultura contemporanea ideata da Alessandro Longobardi e diretta dalla coreografa Alessia Gatta.

L’artista che è dentro ciascuno di noi, stretto in 50MQ, travalica le pareti, corre da stanza a stanza e disegna un invisibile filo immaginario. Un filo che continua ad unire tanti corpi, menti, linguaggi ed emozioni in cui l’Arte non ha barriere, né costrizioni.
Questo nuovo lavoro nasce dalla creatività degli artisti fermi a casa durante il periodo di lockdown che insieme alla coreografa Federica Galimberti hanno ridisegnato on line il proprio essere performer per farne oggi una creazione live: riemerge così l’incontenibile ironia, leggerezza, teatralità caratteristica di E.sperimenti Dance Company pur nelle limitazioni che le differenti normative hanno imposto per molto tempo e che continuano a condizionare fortemente la vita di ogni singolo artista e non solo.

Teatro Brancaccio

Via Merulana 244
Roma, 00185 Italia
+ Google Maps
Altre storie
Dialoghi al Tramonto | Sentimenti e risentimenti tascabili