Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Non si può più dire niente

20 Luglio 2021 @ 20:30 22 Luglio 2021 @ 23:30

Tre serate di incontri, discorsi, confronti con musicistei, attivistei, attori e attrici ma anche filosofei.

Tre serate per parlare di linguaggio inclusivo e delle discriminazioni che affiorano da ogni mezzo di comunicazione moderno, social, giornali e TV.

Tre serate per cercare di leggere una bussola confusa e orientarsi nel marasma di fazioni, prese di posizione e cambiamenti culturali per capire cosa accade.

20 luglio
La Rappresentante di Lista, Hell Raton, Giulia Blasi, Filippo Giardina, Leonardo Caffo
(con spettacolo finale di Federica Cacciola Ma sei scema? «Cosa porta una bambina con un QI di 160 a diventare conosciuta come la più grande stupida d’Italia, Martina Dell’Ombra?»)

21 luglio
Willie Peyote, Emanuela Fanelli, Djarah Kan, Pasquale Quaranta, Lorenzo Gasparrini, Francesca Recchia Luciani

22 luglio
99 Posse, Natalino Balasso, Fabio Cantelli Anibaldi, Marina Cuollo, Francesca Cavallo

Parco Appio

Via dell'Almone, 105
Roma, Italia
+ Google Maps
Altre storie
Ivo Pogorelich in recital all’Accademia Santa Cecilia