Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La Rappresentante di Lista in concerto

16 Aprile @ 21:00 22:30

Un “Ciao Ciao” irriverente che prende il via dal palco ingessato di Sanremo e si prepara a calcare palchi nuovi, colmo di vita e coraggio. Ballare sulle macerie, celebrare il corpo, scendere dalla giostra che gira in tondo sulle macerie per tornare alla vita. “Ciao Ciao” è l’evoluzione da Sanremo 2021 dove LRDL, con voce e strumenti di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, ha portato “Amare” estratto dall’album Alieno.

E’ del 2021 l’album “MyMamma”, il quarto, con un omonimo libro (Maimamma) che ha girato l’Italia per un tour di presentazioni.

LRDL ci travolge in un viaggio alla riscoperta e a un nuovo sentire delle nostre emozioni, del nostro posto del mondo e lo raggiunge stando assieme. La voce di Veronica vibra sul palco, assieme al pubblico fradicio di gioia, impersona iconicamente la cenere e la resurrezione. Gioca teatralmente con colori, suoni, presenze e assenze, ritmo scenico e colpi di scena. Il palco, nelle mani di Veronica e Dario, si innalza e si scioglie, azzerando ogni distanza emotiva e facendoci entrare nell’occhio del ciclone.

I concerti del 2022 promettono di riprendere un discorso lasciato a metà, una terapia dell’anima che prenderà la forma di un album in arrivo.

Atlantico Live!

VIA DELL'OCEANO ATLANTICO 271 D
Roma, 00144 Italia
+ Google Maps
Altre storie
Presentazione del libro “L’orizzonte rosato del tempo” di Lillo Di Mauro