Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’artista, l’eroe, il pupillo al Lian Club

28 Luglio @ 20:30 23:00

L’ARTISTA L’EROE IL PUPILLO è la rassegna cantautoriale del giovedì nata dalla collaborazione di Francesco Forni e Lisa Maisto del Lian Club.
A ogni artista invitato verranno poste delle domande nel corso della propria serata, del proprio concerto, del proprio repertorio. Verrà loro chiesto di presentarci un Maestro, un Eroe, un Punto di riferimento. Oppure un cantautore che é stato importante, d’ispirazione per il proprio percorso artistico.
1 – ne parlerà con Francesco Forni e ci proporrà una propria versione di almeno una canzone di questo “Eroe”.
2 – di presentarci un Pupillo, un “Raccomandato” (nel senso sano del termine), un artista con meno esperienza, meno esposizione, ma tanto talento.
Il Pupillo prenderà posizione sul palco e proporrà (accordandosi in precedenza con l’artista) almeno un brano del proprio repertorio. Il Pupillo può essere un cantautore, può essere un musicista, un incantatore

IL CALENDARIO

Giovedì 1 luglio – TheNiro
Giovedì 8 – Nathalie
Giovedì 15 – Pino Marino
Giovedì 22 – Gnut
Mercoledì 28 – Lavinia Mancusi

LA SIMBOLOGIA: le carte che meglio rappresentano le figure richiamate nel titolo della rassegna sono tre.
1 – IL MATTO che rappresenta lo spirito libero, geniale e imprevedibile, colui che avanza nel presente senza paura. l’innocenza e la follia. Rappresenta il disordine, l’imprevedibilità e la genialità.
2 – IL CARRO rappresenta l’azione pura, la capacità di agire su se stessi e sul mondo. Forza, movimento e successo.
3 – IL BAGATTO rappresenta in generale l’energia, la capacità di ottenere ciò che si vuole. Può stare ad indicare un incontro importante, l’inizio di un rapporto interessante
É conosciuta anche come il Mago, il Giocoliere, l’Artigiano.

Lian Club

Lungotevere dei Mellini
Roma, 00193 Italia
+ Google Maps
Altre storie
Gazebo Penguins live al Monk