Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

(r) Fabrizio Modonese Palumbo + djset Demented e Steve Pepe al Trenta Formiche

7 Dicembre 2021 @ 21:00 23:00

Martedì 7 dicembre il 30 Formiche di via del Mandrione presenta “Titan Arum”, il quinto album realizzato da Fabrizio Modonese Palumbo con il nome ( r ).
In apertura djset di riscaldamento di Demented aka Stefano di Trapani e post live e fino a chiusura invece selezioni di Manuel Cascao nei panni di Steve Pepe.

Fabrizio Modonese Palumbo è attivo sulla scena musicale sperimentale internazionale da metà degli anni ’90. È membro fondatore di Blind Cave Salamander, degli Almagest!, della cult band Larsen e artista in solo col nome di ( r ). Ha partecipato ad oltre 120 uscite discografiche, si è esibito ovunque in Europa, UK, US e Canada. Ha realizzato musica per il teatro, cinema e danza e collaborato con artist3 quali Xiu Xiu, Johann Johannsson, Julia Kent, Nurse With Wound e altr3. È membro del network italiano di musica sperimentale “Nuova Musica” e del collettivo LGBTQIA+ di arti miste “In The Ghetto”.
Il titan arum è il fiore più grande al mondo, che emana un caratteristico e sgradevole odore di carcassa in decomposizione. L’album di (r) è intitolato come questa pianta perseguendo la metafora botanica e oscillando tra momenti di disco-pop estatico, esplosioni di rumore ed implosioni sonore ed umorali.
L’album è masterizzato da James Plotkin e coprodotto dall’etichetta belga Cheap Satanism e la torinese Delete Recordings. È stato preceduto dall’uscita del remix del duo Hard Ton del singolo “The Side Effects Of Self Indulgence” e da due video diretti e realizzati dal videomaker Omar Bovenzi e l’artista visuale e performer londinese John Lee Bird.

30 formiche

via del Mandrione 3
Roma, Italia
+ Google Maps
Altre storie
Marianne Mirage
Marianne Mirage opening Tamino