Le Recensioni non richieste: video-diario non richiesto della quarantena

Ultimo aggiornamento:

“Una citazione all’inizio del testo conferisce all’articolo un’allure di serietà e competenza, specie se con orientamento a destra”

Sul crinale di quell’età che la cultura occidentale non è mai stata in grado di definire, l’oscura Interzona fatta di precarietà e fantasmi giovanili tra i 30 e i 40 anni, posso dire di avere ormai ben chiare le cose che mi riescono bene, e una cosa che so fare benissimo è giudicare, imputare, recensire, puntigliuzzare, inventare i verbi. Lo faccio da quanto ne ho coscienza: ricordo vividamemte la mia prima recensione, come se fosse ieri, ai danni del chirurgo che praticò il cesareo a mia madre.

Le Recensioni non richieste- incipit lerecensioninonrichieste.com

Le recensioni non richieste, è un blog, un canale audiovisivo, un intrattenimento , uno spazio di approfondimento, un’opinione che non vorresti mai leggere, quelle parole che interconnettono rabbia e stupore.

Sul blog lerecensioninonrichieste.com con il suo “Video-diario non richiesto della quarantena”, racconta per immagini il periodo che abbiamo vissuto, stiamo vivendo e dal quale (forse) (non) usciremo.

4 puntate con capacità retroattiva da guardare e riguardare proprio ora che stiamo per affrontare una nuova fase globale

Altre storie
M¥SS KETA allo Spring Attitude 2019: Pazzeska!