#suonateacasa: ChiaraBlue live

#suonateacasa, il primo Phone Festival Italiano, ospita ChiaraBlue e la sua session live a distanza con Matteo Iarlori alla chitarra classica e Francesco Carcano al contrabbasso. Il trio ci presenta in anteprima “Il male condiviso”, prossimo singolo della cantautrice

#suonateacasa si tinge di folk ed atmosfere latine

Una voce in grado di accompagnarci in un viaggio emozionale fra sonorità latine e mediterranee. Una ricerca musicale che spazia dal jazz al tango, dal bolero al fado, fino alle atmosfere infiammate dal sole di Rosa Balestrieri e ai canti della tradizione romana. ChiaraBlue, finalista del premio Bianca D’Aponte 2019, ha concesso a Pink Noises un’anteprima del suo prossimo singolo “Il male condiviso”.

#suonateacasa
#suonateacasa

Il brano, accompagnato dalla chitarra classica di Matteo Iarlori e, a distanza, dal contrabbasso di di Francesco Carcano, riassume lo stile di ChiaraBlue. Aperto a contaminazioni mediterranee e caratterizzato da sonorità ariose e testi introspettivi e raffinatamente poetici. “Il male condiviso” è un’anticipazione del nuovo album, previsto per il 2020, che vede la collaborazione produttiva di Luca Jurman e Matteo Iarlori.

Altre storie
Ezio Bosso: un anno senza