Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sex Education – Pietro Turano e Francesca Cavallo in dialogo

30 Novembre 2021 @ 19:00 20:00

Una commedia onesta: ecco come potrebbe essere definita Sex Education, la serie TV di successo mondiale che parla allз giovani di sessualità, ma senza giri di parole né prendersi troppo sul serio. È la storia di Otis, figlio di una terapeuta sessuale, e di Maeve, che ha l’idea di sfruttare le conoscenze dell’amico per fondare una “clinica scolastica”. Ma è anche la storia di tuttз lз loro amichз e compagnз di studi, che come loro muovono i primi passi sul terreno della sessualità.
Ne parliamo al Monk Club, Roma, il 30 novembre alle 19:00, in compagnia di Pietro Turano (attivista LGBT+, attore) e Francesca Cavallo (autrice).
Pietro Turano – Nato e cresciuto a Roma, classe 1997, intraprende da piccolo la formazione come attore. Debutta a teatro nel 2019 nell’ambito del RomaEuropa Festival, nella performance “Atto di Adorazione”, diretto da Dante Antonelli. Dal 2018 è Filippo Sava nel cast di SKAM Italia, disponibile su Netflix e TimVision. Nel 2013 dopo essere stato vittima di un antipatico episodio d’omofobia inizia a fare volontariato per la comunità LGBT+. Oggi è Portavoce di Gay Center | Gay Help Line e Vicepresidente di Arcigay Roma.
Francesca Cavallo – È la co-autrice del bestseller mondiale “Storie della buonanotte per bambine ribelli”, quattro milioni di copie vendute nel mondo e libro d’oro in Italia nel 2017. Francesca ha lanciato tre delle campagne di crowdfunding di maggior successo nella storia dell’editoria affermandosi come una delle voci più innovative a livello mondiale. I suoi libri sono tradotti in cinquanta lingue. “Elfi al quinto piano” (Feltrinelli, 2019) è il suo esordio nella narrativa per ragazzi. Per Feltrinelli ha pubblicato anche “Il Dottor Li” e “Il virus con in testa una corona” (2020).

Monk Club

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
Altre storie
MOCKUP x The Comedy Club: Stand Up Comedy di Daniele Tinti