LRDL 2020: il nuovo tour de La Rappresentante di Lista

Deflagranti, emotivi, emozionali, passionali. La Rappresentante Di Lista, una delle migliori band italiane degli ultimi 10 anni, ritornerà a calcare i palchi di tutta Italia e d’Europa con un tour che si annuncia già irripetibile. Go, Go, Diva!

Teatro e musica si abbracciano

Teatro e musica, poesia e passione, arte ed eleganza. La Rappresentante di Lista nel 2020 ritornerà live in tutta Italia e in Europa con un tour che riassumerà tutto il percorso artistico della band guidata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Uno spettacolo visionario che porterà in scena le visioni drammaturgiche del gruppo e che darà forma e sostanza ad utopie, desideri, speranze sogni.

La nostra intervista a La Rappresentante Di Lista

Riprendiamoci lo stupore

Il live de La Rappresentante di Lista è un inno allo stupore, un rito nel quale non esiste alcuna distanza fra il palco e il pubblico e che lascia tutti “Fradici di gioia”. E sarà proprio la meraviglia dell’essere e dell’esserci il cuore pulsante di questi live. “Per riprenderci la meraviglia, perché lo stupore esploda nei nostri occhi e non negli spari infami della polizia in Cile – dice la band annunciando il tour -, esistere insieme come la gente in piazza resiste in tutto il mondo. Per scrivere una possibilità altra, un altro futuro, per non fermarci. Per raccontarvi dov’è andata la nostra Diva in questo anno, dove siamo andati, per esserci ancora, ma insieme a voi. E sogniamo un coro che ci insegni o ci ricordi che cosa vuol dire essere un’unica voce, esserlo dolcemente, perdutamente. Maledettamente vivi ancora una volta”.

Maledettamente vivi, maledettamente live. E ancora una volta ci guarderemo tutti correre e stupirci per essere “fradici di gioia”.

Le date del tour

Di seguito le date del tour:

07/03 Livorno – The Cage
14/03 Roma – Monk
19/03 Milano – Alcatraz
20/03 Padova – Hall
27/03 Bologna – Locomotiv
28/03 Bari – Demodé Club
02/04 Parigi – La Boule Noir
05/04 Londra – The Garage
10/04 Brescia – Latteria Molloy
17/04 Torino – Hiroshima Mon Amour
24/04 Senigallia (AN) – Mamamia
25/04 Firenze – Flog

Altre storie
Glomarì: restiamo a “debita vicinanza”