#suonateacasa: Zenonius live

#suonateacasa, il primo Phone Festival italiano , vi porta in territori che Pink Noises, finora, non aveva mai esplorato: la musica neomelodica. Il merito è degli Zenonius che realizzano una trash-cover di un classico di questo genere: “Parlame” di Franco Ricciardi Ft Maria Nazionale

#suonateacasa: quando il neomelodico incontra il trash

Il nostro Festival si spinge, per la prima volta, in territori (ingiustamente) inesplorati, varcando una sottile linea rossa e facendo sposare la neomelodia con il trash. Il merito di questa impresa è degli Zenonius, che ci offrono una cover 3.0 di uno dei pilastri intoccabili del genere neomelodico: “Parlame” di Franco Ricciardi feat. Maria Nazionale.

#suonateacasa
Aurora Di Rocco (?) e Mirko Mazza(?)

Giovanni Iurisci, in arte Corono, Mirko Mazza anche noto come JJ French Bean e Aurora “Truci” Di Rocco in veste di Gianni il Mutaforma tramutano la hit in una canzone che parte dal trash, ci congiunge al pop e abbraccia l’hard-rock, grazie ad un potente assolo di elettrica finale. Il loro motto non lascia spazio ad equivoci: “La musica trash è semplice ed imbarazzante, la musica trash è liberatoria!!!”.

Altre storie
Giorgina Pi: senza rivolta non c’è teatro